Juventus - Bologna Streaming Gratis

Juventus – Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Juventus – Bologna Streaming Gratis: Juventus e Bologna si sfidano per l’ottava giornata di Serie A domenica 2 ottobre alle 20:45, dove vedere la partita in diretta live, streaming gratis e formazioni ufficiali.

Terminata la pausa nazionali con l’Italia di mister Mancini che si è qualificata per le Final Four, torna la Serie A anche in casa Allianz Stadium. Proprio lo Stadium sarà il palco della sfida tra Juventus Bologna in programma domenica 2 ottobre alle 20:45. I bianconeri vengono da un periodo difficile, le ultime 5 partite segnano il pesante bilancio di 2 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima proprio in casa del Monza per 1-0.

In seguito sono arrivate pesanti contestazioni, non solo alla società, ma anche e soprattutto al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, il tutto reso ancora più grave da uno stadio praticamente vuoto durante la partita di Champions League. Il Bologna invece viene da una sconfitta in casa contro l’Empoli, che ha messo fine ad una striscia positiva di tre risultati utili di fila. Mister Thiago Motta, subentrato a Sinisa Mihajlovic ad inizio settembre, si trova ad affrontare da subito una sfida complessa per i suoi considerati i problemi in fase offensiva in cui non si riesce a trovare alternative ad Arnautovic. Sfida che potrebbe risultare decisiva ai fini del cammino in campionato di entrambe le squadre, da seguire in diretta in streaming gratis Hesgoal.

Guarda il calcio di Serie A su fuboTV

Guarda il calcio di Serie A su fuboTV

Juventus – Bologna Streaming Gratis

Juventus – Bologna Streaming Gratis e Diretta Live

La Juventus ritrova Alex SandroRabiot Locatelli, inoltre Milik Cuadrado ritornano dalla squalifica. Ai box restano solo Di Maria per la squalifica, Pogba Chiesa per il recupero dall’infortunio. Il tecnico livornese in occasione della conferenza stampa prepartita ha commentato il recupero dei due gioielli della Juventus così: “Chiesa la prossima settimana potrà toccare un po’ di più il pallone e ricomincerà ad avvicinarsi alla squadra. Pogba non ha ancora corso, tutto però procede con i tempi giusti“.

I rossoblù dovranno fare a meno di Barrow, out per un pestone ricevuto in settimana, per questo motivo Sansone potrebbe avere una chance dal primo minuto. Imprescindibile per il Bologna sarà Arnautovic, sicuramente tra i migliori in circolazione, che potrebbe giocare con Zirkzee nel corso della partita. Dietro l’austriaco Thiago Motta dovrebbe schierare Orsolini Soriano, mentre a centrocampo Dominguenz è stato provato più di Ferguson, proiettato verso la panchina. Sfida che potrebbe risultare decisiva ai fini del cammino in campionato di entrambe le squadre, da seguire in diretta in streaming gratis Hesgoal.

Il match in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium tra Juventus Bologna verrà trasmesso in diretta e in esclusiva DAZN. Servirà scaricare l’app su smart tv compatibili o in alternativa su cole di gioco come Xbox o Playstation, oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti DAZN potranno seguire la partita tra Juventus Bologna in diretta streaming scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi tramite pc o notebook. Il match sarà raccontato da Ricky Buscaglia con Simone Tiribocchi al commento tecnico, mentre l’inviata a bordocampo sarà Federica Zille. Si sconsiglia caldamente l’utilizzo di siti streaming come HesgoalRojadirectaVipLeague e Socceron, vietati dalla normativa vigente legale in Italia.

Juventus-Bologna: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

BOLOGNA (4-2-3-1):Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten, Soriano; Orsolini, Sansone, Arnautovic . Allenatore: Thiago Motta

Source

Leave a Reply