Diretta Juventus Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Diretta Juventus Lazio: I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i biancocelesti di Maurizio Sarri, ex della sfida, nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l’Inter in semifinale
L’ultimo quarto di finale di Coppa Italia mette di fronte, stasera alle 21 all’Allianz Stadium, Juventus e Lazio. La vincente affronterà in semifinale l’Inter, vittoriosa per 1-0 contro l’Atalanta grazie al gol di Matteo Darmian. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono chiamati a riscattare il deludente ko interno in campionato contro il Monza (2-0), i biancocelesti di Maurizio Sarri, grande ex della sfida, invece, vogliono tornare al successo dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Le due squadere si sono affrontate 24 volte in Coppa Italia (leggermente avanti i bianconeri nel bilancio con nove successi a otto – sette pareggi) – due degli ultimi tre confronti sono stati nella finale della competizione, sempre vinta dalla Juventus (2015 e 2017). Due, invece, le sfide ai quarti di finale: nella prima occasione ha superare il turno è stata la squadra biancoceleste (grazie alle reti in trasferta dopo il 4-4 complessivo tra andata e ritorno nel 1999/2000), nella seconda hanno avuto la meglio i bianconeri (1-0 nel 2016).
Diretta Juventus Lazio: diretta tv e streaming
Juventus-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
ASSISTENTI: Carbone-Preti.
IV UOMO: Feliciani.
VAR: Di Paolo.
ASS. VAR: Di Martino.